Il nostro team2018-12-04T16:42:58+00:00

Fondatore

CESARE RAGO

Forza di volontà e Passione creano un’imbattibile combinazione per il successo.

cesare-rago-man

Il team

Professionali, motivati e grintosi. Queste sono le caratteristiche fondamentali che mettono in risalto lo staff di Cesare Rago, composto da oltre 10 addetti in grado di offrire servizi di elevatissima qualità nel mondo dell’ hairstylist e dell’estetica.

La storia

Il salone Cesare Rago é oggi un centro specializzato nella cura della bellezza a 360 gradi. L’azienda nasce ufficialmente negli anni 80 dal talento e dalla tenacia del suo fondatore da cui prende il nome. Partendo come un piccolo e modesto negozio si è trasformato, ingrandito e consolidato, contando attualmente su uno staff affiatato e competente.

La passione di Cesare iniziò a prendere forma nel 1975, quando all’età di 9 anni, ebbe la possibilità di lavorare in un negozio di barbiere a Chieri, inizialmente occupandosi di mansioni di poco rilievo per poi iniziare a simpatizzare con le forbici facendo i primi tagli e le prime barbe.

Nel 1980 preso da una fase di sconforto, Cesare decise di intraprendere la carriera dell’elettricista sebbene la sera, al termine della giornata lavorativa continuò a perfezionare la sua tecnica continuando a fare tagli a conoscenti, fidelizzando in tal modo i primi clienti. Proprio facendo esperienze in altri settori comprese presto di preferire la professione di parrucchiere, così rientrò a pieni giri nel campo delle acconciature trovando occupazione in un negozio a Santena, nel quale lavorò fino alla partenza per il servizio militare.

Al suo ritorno, il 23 settembre del 1986 aprì il primo negozio da uomo: un piccolo ambiente di soli 20 metri quadri nel quale mantenne l’arredamento del precedente proprietario per la ridotta disposizione economica. Riuscì a rinnovare il mobilio solo successivamente, esattamente due anni dopo. Nel 1990 vendette il tutto per acquistare un negozio di 50 metri quadri nel quale dedicò spazio anche alla clientela femminile.

Nel 1993 aprì, in qualità di socio e senza lavorare personalmente in sede, un negozio di acconciatura da donna e, successivamente, nel 1994 uno dal nome “Bulli e Pupe” dedicato esclusivamente ai bambini. Cedette nel 1995 il primo e nel 1998 il secondo negozio ai suoi collaboratori.

Nel 2006 acquistò l’attuale salone di ben 160 metri quadri suddiviso in più reparti: uomo, donna e bambino.

Il successo fu tale per cui iniziò a ipotizzare un’ulteriore risposta alle esigenze della clientela: un centro estetico. Il progetto prese forma e nel 2012 inaugurò la nuova attività dedicata interamente all’estetica, al benessere e alla cura della persona.

Il salone Cesare Rago dispone di due piani in grado di supportare servizi di elevatissima qualità nel mondo del hairstylist e dell’estetica

Su questo sito vengono usati cookie tecnici e di terze parti. Proseguendo se ne presta il consenso all'uso. Leggi la nostra Privacy Policy Ok